Il Poliambulatorio Odontoiatrico Previdente e’ accreditato con il sistema sanitario regionale per l’odontostomatologia. Ciò significa che i pazienti che ne hanno i requisiti possono usufruire di prestazioni odontoiatriche il cui costo viene sostenuto – in tutto o in parte- dalla Regione Veneto. Il requisito fondamentale è che il paziente sia RESIDENTE in Veneto. I denti infatti se presentano infezioni possono determinare l’insorgenza o aggravare patologie in altri distretti del nostro corpo.

Emergenza CORONAVIRUS

In questo periodo di emergenza epidemilogica garantiamo le prestazioni indifferibili cosiccome indicato dall’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Venezia.

Seguiremo un protocollo operativo diverso dal solito che potete scaricare dal bottone di download qui sotto:

All-focus

SCANNER DENTALE

Con lo scanner dentale il rilevamento delle impronte avviene attraverso una sorta di “telecamera intraorale” che ci consente di evitare l’impiego del materiale da impronta che talvolta può infastidire il paziente.

Le informazioni così digitalizzate vengono trasformate in modelli di studio indispensabili a progettare gli allineatori ortodontici oppure i manufatti protesici.