Il Poliambulatorio Odontoiatrico Previdente da quest’anno e’ accreditato con il sistema sanitario regionale per l’odontostomatologia. Ciò significa che i pazienti che ne hanno i requisiti possono usufruire di prestazioni odontoiatriche il cui costo viene sostenuto – in tutto o in parte- dalla Regione Veneto. Il requisito fondamentale è che il paziente sia RESIDENTE in Veneto. I denti infatti se presentano infezioni possono determinare l’insorgenza o aggravare patologie in altri distretti del nostro corpo.

Emergenza CORONAVIRUS

In questo periodo di emergenza epidemilogica garantiamo le prestazioni indifferibili cosiccome indicato dall’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Venezia.

Seguiremo un protocollo operativo diverso dal solito che potete scaricare dal bottone di download qui sotto:

All-focus

APERTI LA DOMENICA – previo telefonata al n 0421 274092

Dal 4 maggio 2020, per far fronte ai nuovi protocolli imposti dall’epidemia Covid 19 riguardanti l’accesso negli ambulatori e la gestione delle infezioni crociate, a tutela dei pazienti, siamo aperti anche la domenica con il solito orario 9-18.

E’ richiesta una telefonata al numero unico 0421 274092 con la quale vi sottoporremo al triage telefonico suggerito dall’Ordine dei Medici di Venezia per verificare l’adeguatezza della nostra prestazione.

Permane la possibilità di usufruire delle prestazioni IN CONVENZIONE CON L’ASL per le persone che ne hanno diritto.